Eventi aziendali, eventi incentive e motivazionali, team building ed eventi per dipendenti

Dynamic Events

Tour in Ferrari per Expo

Il socio Red Travel–Italia in Ferrari, specializzato nell’organizzazione di tour Ferrari in Italia, propone per Expo l’itinerario da Milano a Milano passando per i meravigliosi panorami lacustri di Cernobbio, Bellagio e Lecco, sui modelli Ferrari 458 Speciale, Ferrari 458 Spider e Ferrari California.

Al di là delo splendido panorama, c’è da dire che l’itinerario è accuratamente scelto da Red Travel in funzione sia della sua spettacolarità sia della sua sicurezza.

A metà mattina sosta a Cernobbio per un drink a Villa d’Este. Pranzo a Bellagio al ristorante stellato “La Goletta” di Villa Serbelloni. Il viaggio di ritorno avviene lungo la sponda di Lecco, dove è prevista una breve sosta così da inebriare gli ospiti dell’atmosfera di unicità che pervade lo sfondo dei manzoniani Promessi Sposi.

Il programma va molto bene per un incentive in Ferrari ma anche per eventi in Ferrari di altro genere, e ben si integra all’offerta di alta qualità del consorzio Dynamic Events per eventi aziendali, incentive ed eventi per dipendenti.

Torna alle news