Organizzazione di eventi velici e regate per aziende, tour, team-building e incentive in barca a vela

SAILING CHALLENGE
Via Pisana 8
50143 Firenze
Tel 055 2298189
Fax 055 224370
e-mail: sailingchallenge@sailingchallenge.com
www.sailingchallenge.com

Sailing Challenge, agenzia specializzata in regate ed eventi velici per le aziende dal 2001, nasce dalla lunga esperienza del suo staff nell'organizzazione di eventi, nelle fiere del settore Mice, nel turismo nautico e yacht charter. 
Con oltre 4.000 ospiti imbarcati, Sailing Challenge organizza regate ed eventi velici per aziende in tutta Italia e all'estero.
La regata velica supporta straordinariamente l'evento "leisure", "incentive" o "formativo" e regala elementi non convenzionali, adrenalinici e di esclusività che lasceranno ai partecipanti un ricordo positivo ed entusiastico.
La durata degli eventi Sailing Challenge varia a seconda delle esigenze del cliente, dalla mezza giornata a tre giorni di evento. Vengono utilizzate barche a vela da 7 a 30 metri, dalle più confortevoli, alle più tecniche fino a quelle da regata pura, scelte accuratamente in base agli obiettivi dell'evento e alle necessità del cliente.
Il nostro staff e i nostri skipper sono preparati e formati per gestire persone inesperte di vela, soprattutto mai salite in barca, assistendole nel vincere le resistenze e perplessità iniziali, e per coinvolgerle velocemente nel ruolo attivo durante tutta la regata.
Sailing Challenge si rivolge ad agenzie di organizzazione di eventi, PCO, Meeting Planners, Incentive House, Agenzie di Consulenze, Agenzie di PR, Marketing e Agenzie di Comunicazione, Agenzie Viaggi, DMC e Tour Operator, Agenzie di Pubblicità, Agenzie di Eventi Speciali ma anche direttamente ad Aziende di qualunque settore merceologico.
 
"E' sempre un piacere lavorare con il team di Sailing Challenge perché alla indiscussa competenza sugli eventi velici, offre passione e creatività, un mix che li rende unici nel loro settore. La creatività di Sailing Challenge genera un vulcano di proposte originali, segno di una squadra che ha ben compreso il concetto di partnership con il cliente e con le agenzie"
Fabio Albanese - Presidente Action Brand s.r.l.

Richiedi Informazioni

La tua richiesta

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Si No

Scegli fra uno dei nostri servizi