MODO PROMOTION

Modo Promotion è un’azienda italiana specializzata nell’organizzazione e nella gestione di tour promozionali e di campagne on the road, con il supporto di mezzi speciali e truck itineranti. Un parco di modernissimi truck per eventi di grande impatto visivo, completamente personalizzabili, che viaggiano e sostano sulle piazze, portando il brand o il prodotto a diretto contatto con il target di riferimento, ovunque esso si trovi.
Il servizio garantito da Modo Promotion è “chiavi in mano”, dall’ideazione del progetto di comunicazione alla consegna dell’evento.
Il target si muove rapido e sfuggente e il mercato è sempre più affollato. I tradizionali strumenti di comunicazione non bastano più. Occorre trasmettere messaggi “a domicilio” in un modo nuovo, capillare e distintivo.

Gli eventi Modo Promotion non parlano solo di prodotti e servizi, ma rappresentano una forma di brand entertainment, in cui il target viene coinvolto. Il marchio diventa così una “star”, protagonista insieme al pubblico di un vero e proprio spettacolo itinerante. Modo Promotion dispone di un parco mezzi di proprietà che si articola in 7 truck per eventi di ultima generazione e tecnologicamente all’avanguardia, con caratteristiche e dimensioni diverse. Progettato su misura per il cliente o completamente personalizzato nella grafica esterna e negli allestimenti interni per soddisfare le necessità del tour, il truck è una vera scatola magica. Può trasformarsi in show room, regia video, percorso multisensoriale, area VIP, stand espositivo, stage per spettacoli di piazza, tanto per fare qualche esempio. Vestire l’idea del cliente e farla comunicare con trasporto, è la mission di Modo Promotion.

Ogni lavoro ha inizio intorno ad un tavolo dove, insieme al cliente, Modo Promotion definisce il progetto di comunicazione: dalla scelta del truck, alla sua personalizzazione, dagli allestimenti all’individuazione della migliore road-map e delle location di sosta strategiche, in funzione agli obiettivi del tour (piazze, centri commerciali, spiagge, stazione sciistiche). Allestimenti complementari quali tensostrutture, villaggi gonfiabili, mock-up, impianti luci, audio e video, arricchiscono l’offerta di Modo Promotion che segue anche la logistica, la gestione dei permessi di occupazione suolo pubblico, le licenze per vendita itinerante, il casting di personale specializzato in tutto il territorio nazionale.

La versatilità dell’offerta e delle soluzioni proposte, unitamente al servizio “chiavi in mano” fanno di Modo Promotion il partner ideale per lo sviluppo di una comunicazione alternativa, dinamica e altamente coinvolgente.

 

Torna su tutte le newsletter