BALLOON TOUR MILANO

Giri in mongolfiera sulla città dell’Expo, della durata netta di un’ora circa (tre ore inclusi gonfiaggio, sgonfiaggio e ritorno al punto di ritrovo), con partenze dal lodigiano, Cassano d’Adda e Trezzo sull’Adda, ma anche da punti più lontani, come Reggio Emilia e Castello di Masino (Torino, a 100 km da Milano). Come alternativa, voli sulle Alpi della Valle d’Aosta.

I voli sono sempre diversi, la direzione e la velocità sono affidati al vento: si sa dove si parte, ma non dove si arriva! Durante l’attività i piloti illustreranno a tutti i partecipanti (anche in inglese) i principi base e le curiosità del volo aerostatico. L’equipaggio a terra, sempre in contatto con i piloti, segue e recupera la mongolfiera all'atterraggio.
Le partenze avvengono il mattino presto o alla sera, secondo richiesta, con orari variabili in base alla stagione. In particolare: ad Aosta solo di mattina a partire da 4 passeggeri fino a un massimo di 30, a Masino sia al mattino sia alla sera a partire da 10 passeggeri fino ad un massimo di 60, e in Lombardia pure sia al mattino sia alla sera a partire da 14 passeggeri fino a un massimo di 60.
Il prezzo è di 250 euro +10% Iva a passeggero in gruppo su una o più mongolfiere, inclusa assicurazione ed escluso optional transfer dei passeggeri dal punto di atterraggio a destinazione successiva.
Un eventuale striscione personalizzato da applicare sui cesti dei palloni è quantificabile, su richiesta, con preventivo a parte.

Torna su tutte le newsletter