RED TRAVEL: RECKITT BENKISER TOP SELLERS INCENTIVE TOUR

Firenze, Chianti, Borgo di Cortefreda, Castello da Verrazzano, 18 maggio 2012

Red Travel organizza top incentives & events per aziende leader, all’insegna del Made in Italy, e coerentemente allo spirito e alla mission aziendale di ogni società. Ogni evento conserva un altissimo grado di personalizzazione: ciò consente al committente di rendere la sua esperienza unica accrescendo il valore e la gratificazione personale di ogni ospite.

Questo è lo spirito per cui Reckitt Benkiser, con l’ausilio dell’agenzia italiana King Holidays, ha chiesto a Red Travel di organizzare una giornata di incentive dedicata ai suoi top seller. Una giornata alla guida delle mitiche “rosse” nella meravigliosa campagna Toscana, che per l’occasione si presentava splendida nel sole primaverile.
135 partecipanti, più i dieci membri dello staff. A bordo delle 17 supercar, adeguatamente brieffati e con la scorta di quattro vetture di assistenza, hanno percorso il Chianti con soste (e visite) al borgo medievale di Cortefredda e al Castello di Verrazzano.
Un’esperienza di viaggio unica, un modo di viaggiare nuovo ed emozionante alla guida degli ultimi modelli Ferrari: i Tour in Italia in Ferrari di Red Travel sono la combinazione perfetta di glamour e sportività. Paesaggi mozzafiato, ottimo cibo e persone con una passione contagiosa per la vita, è difficile immaginarsi un paese che possa offrire di più. Red Travel non noleggia semplicemente una Ferrari per un viaggio in Italia, ma permette di conoscere l’Italia in Ferrari con servizi di prima classe, di soggiornare negli hotel più esclusivi e di pranzare nei ristoranti più famosi, sempre con l’assistenza di uno staff altamente professionale. Ogni tour, da uno a otto giorni, è creato su misura per soddisfare ogni singola esigenza.

Torna su tutte le newsletter