RED TRAVEL: PEPSICO TOP SELLERS INCENTIVE TOUR

Firenze, San Gimigniano, Siena, Radda in Chianti, 17 maggio 2011

Red Travel organizza top incentives & events per aziende leader, all’insegna del Made in Italy, e coerentemente allo spirito e alla mission aziendale di ogni società. Ogni evento conserva un altissimo grado di personalizzazione: ciò consente al committente di rendere la sua esperienza unica accrescendo il valore e la gratificazione personale di ogni ospite. 

Questo è lo spirito per cui PepsiCo, con l’ausilio dell’agenzia Carrani Tours, ha chiesto a Red Travel di organizzare una giornata di incentive dedicato ai suoi migliori agenti brasiliani. Una giornata dedicate alla guida delle mitiche “rosse” nella meravigliosa campagna Toscana, che per l’occasione si presentata nel miglior spolvero della sua primavera.
18 partecipanti, più gli otto membri dello staff. A bordo delle 9 supercar, adeguatamente brieffati e con la scorta di tre vetture di assistenza, hanno percorso il Chianti con soste (e visite) alle città medievali di San Gimignano e Siena.
Red Travel è stata insignita nel 2005 e nuovamente nel 2008/2009 da The American Academy of Hospitality Sciences, nelle persone di Donald Trump e Joseph Cinque, del premio 5 Star Diamond Award “most innovative and glamorous travel experiences worldwide”.
Nel dicembre del 2009 durante l’ultima edizione dell’ILTM, Red Travel è stata insignita dell’ ultra.travel Awards per il continente Europeo, e votata da tutte le agenzie e professionals del settore dei viaggi di lusso, quale “the most memorable European luxury travel experience”. Il Dr. Buzz Aldrin, membro dell’Apollo 11 e secondo uomo sulla luna ha personalmente premiato Andrea Levy, Presidente e CEO di Red Travel.

Torna su tutte le newsletter