HR TOURS: RALLY

Torino-Superga

HR Tours ha avuto l’onore di organizzare, per conto di un’azienda svizzera che produce vernici automobilistiche, un rally che partendo dal Lingotto di Torino è arrivato a Superga per poi terminare di fronte a un ristorante per una degna conclusione gastronomica.

Tutto lo staff ha provato autentica emozione nel portare le vetture in quella stessa pista (del Lingotto appunto) dove le auto dell’attuale scuderia di HR Tours, oggi d’epoca, venivano collaudate 40-50 anni fa, quando erano modelli nuovi e all’avanguardia.
Trenta le auto coinvolte in quest’appassionante iniziativa, che ha visto la partecipazione di cento manager dell’azienda cliente, sotto la scorta della polizia municipale e di sei appassionati vespisti del Vespa club di Venaria. Il bel tempo e la città semivuota hanno permesso di svolgere il tour senza problemi, all’insegna di un rilassante slow drive.
HR Tours mette a disposizione auto d'epoca con e senza autista, Vespa d’epoca con autista, Spider d’epoca senza autista, biciclette, scooter, automobili moderne, minivan da 9 posti, automobili Spider e auto moderne di lusso senza autista. La flotta d’epoca include gli storici modelli Fiat Cinquecento, Seicento, 850 e 1100, l’Alfa Romeo Duetto, e le intramontabili Lambretta e Vespa. La disponibilità di una flotta consistente e diversificata, la professionalità del personale, la chiarezza e la tempestività nell’elaborare preventivi pone HR Tours come punto di riferimento e di stimolo per proposte sempre più innovative.

Torna su tutte le newsletter