HR TOURS: VESPA TOUR

Roma

Un evento da circa 200 persone è stato quello che a giugno dell’anno scorso una casa cosmetica spagnola ha voluto offrire a 194 sue clienti. Teatro è stata la magnifica Roma, soleggiata come da copione estivo e animata da questa dinamica comitiva in Vespa.

La Vespa era stata scelta in forza del tema “vacanze romane”, che ha fatto da fil rouge dell’evento. Il mezzo di locomozione che fu di Gregory Peck e Audrey Hepburn nel celebre omonimo film ha condotto le ospiti a un giro veramente “d’epoca”, con suoni, atmosfere, velocità e allegria davvero d’altri tempi. Del resto, ricreare queste ambientazioni è fra le specialità di HR Tours.
Si è partiti alle 9 del mattino, da Piazza della Repubblica, con sei gruppi da 33 persone ciascuno, più tre assistenti di percorso. Tutti sono stati dotati di un copri casco con marchio aziendale in vari colori. Il tour ha seguito le stesse tappe, ma ciascun gruppo le ha percorse in ordine diverso, per non creare troppa massa di persone, di driver e di veicoli in uno stesso posto contemporaneamente. Alle 12 precise ritrovo dei sei gruppi al Gianicolo per il tradizionale colpo di cannone e una foto di gruppo sotto il monumento a Garibaldi. In loco era anche stato allestito un servizio snack con caffè caldo, bibite, prosecco e appetizers, mentre quattro musicanti (voce, fisarmonica, chitarra e mandolino) completavano l’ensemble con le loro note. Alle 13 tutti (anzi, tutte) a tavola, al ristorante Gusto di piazza Augusto imperatore.

Torna su tutte le newsletter